Caffè Strega è il brand lanciato su tutto il territorio nazionale dall’ I-Coffee Spa azienda nata nel 2018 con la voglia di offrire un caffè unico e inconfondibile.

L’azienda si impegna quotidianamente nella ricerca dell’eccellenza sotto tutti i punti di vista: selezione della materia prima e import, torrefazione e macinazione, confezionamento, distribuzione e logistica.La scelta di caffè crudi provenienti dalle migliori coltivazioni ed i costanti controlli di laboratorio garantiscono che la materia prima sia perfetta dal punto di vista sia qualitativo che igienico-sanitario. Tutte le fasi di lavorazione vengono scrupolosamente curate all’interno dello stabilimento di Benevento, struttura di nuovissima concezione realizzata nel rispetto delle più recenti normative relativamente a igiene e tutela ambientale .

Attraverso il processo di tostatura, che inizia a 100° e termina a 200-230°, il caffè assume il tipico color ebano e l’inconfondibile profumo intenso e avvolgente. Successivamente viene raffreddato con cicli d’aria e acqua fredda, che variano per temperatura in base alla qualità del caffè.

Le miscele di Caffè vengono confezionate in cialde E.S.E. – Easy Serving Espresso- e capsule con atmosfera protettiva facili da utilizzare con tutte le macchine compatibili per Nespresso, A Modo Mio, Espresso Point e Dolce Gusto . Preservano il gusto corposo del caffè e ne assicurano la qualità.

Quello che arriva in tazzina è un caffè cremoso, intenso e avvolgente in quattro Miscele diverse: Rossa, Blu, Oro e Decaffeinato.

Quattro fragranze per soddisfare tutti i gusti degli amanti di caffè. Dalle note di legno e tabacco al retrogusto dolce con delicate note di caramello, dalla fragranza piena e consistente con note di cacao all’aroma intenso di pane tostato fino al gusto morbido e leggero del classico decaffeinato.

Un caffè giovane che vuole farsi conoscere e allargare i propri orizzonti in tutta Italia, trasmettere la “leggenda”, diffondere la qualità di un blend realizzato con un processo unico dagli standard produttivi elevati.