Yasmine Sekrouf è Miss Cantine Blasi. La miss si aggiudica il primo posto nella sfilata che le consente l’ammissione alla fase finale regionale del concorso di bellezza Miss Grand International. Assieme a lei sono state promosse Jessica Scasselati, Maria Sole Gatti, Sara Villa, Giulia Cenci, Ludovica Chiacchierini, Francesca Crulli e Alessia Bellucci. Tutte insignite della fascia, fra cui spiccano quelle attribuite dai partner Assisi Motori e Mestieri del cinema umbro ed una infine dal pubblico stesso che ha potuto esprimere il proprio voto on line.

La valutazione delle ragazze è spettato ad una giuria tecnica presieduta dalla modella professionista Sofia Monetti (miss Grand international Umbria 2022) coadiuvata dalla modella Gina Pintea, dal Fashion Blogger Giovanni Cherbassi, e Laura Tani per le competenze in accessori abbigliamento. L’evento cui hanno dato voce i conduttori Silvia Epi e Stefano Mariotti è stato realizzato sotto la guida dell’Agenzia moda scounting ManuelEvents ed ha gremito la Cantina Blasi con il sold out di presenze offrendo al pubblico uno show completo in quanto la sfilata del concorso di bellezza è stata intervallata da performance artistiche.

Grande soddisfazione espressa dalla coreografa della Manuelevents moda agency Cristina Pieroni e dallo scouting di talenti Manuel Pauselli che sono riusciti a creare un bellissimo spettacolo all’insegna della bellezza. Ora sarà compito delle ragazze selezionate impegnarsi nel corso della Finale Regione Umbria per emergere e poter accedere alla finale Nazionale dove vi sarà il confronto con le altre premiate delle altre Regioni di tutta Italia. In palio per tutte un posto come Miss Grand International Italy alla finalissima mondiale organizzata dal Patron Mr Nawat. Un ringraziamento ai partner nazionali del concorso Aptricosistem, Caffè Strega , Yosmany Larrea e Bullpay che hanno omaggiato con le fasce nazionali le miss in gara. Un augurio a tutte affinchè il percorso intrapreso sia rivolto alla propria crescita personale e professionale.