Nello splendido scenario del Carpediem di Volla si è svolta la quinta tappa del tour campano 2023/2024 di Miss Grand International Italy.
Ben 15 concorrenti si sono sfidate mostrando la loro bellezza e simpatia, la serata è stata brillantemente condotta dal comico e imitatore Enzo Guariglia con la presenza di vari ospiti canori che hanno allietato il pubblico presente.
La giuria presieduta dal patron nazionale di Miss Grand International Giuseppe Puzio, dal sindaco di Volla Giuliano Di Costanzo, dal proprietario della struttura Carpediem Vincenzo Viscovo , dalla bellissima influencer e tik toker Nunzia Rinaldi e da tanti altri personaggi ha scelto come finaliste regionali le seguenti concorrenti.
La reginetta della serata è stata la bellissima Kimberly Hernandez vincitrice della fascia Ap Tricosistem, sul secondo gradino del podio troviamo Gioia Iovine con la fascia Caffè Strega, terza classificata Giulia Barbato con la fascia Carpediem, quarta classificata Marica Terracciano con la fascia L’arte di un sorriso, quinta classificata Desirè Grasso con la fascia MD , sesta classificata Luisa Frontoso con la fascia Gruppo Rea, settima classificata Concetta Sforza con la fascia Decò , ottava classificata Vittoria Lepre con la fascia Matera Odontoiatria, nona classificata Jennifer Vicinanza con la fascia Liberty city fun e decima classificata Martina Noviello con la fascia Erboristeria le Coccinelle.
La serata è stata organizzata dall’agente regionale Franco Capasso grazie al sostengo del Carpediem e degli sponsor : Liberty city fun, Erboristeria le Coccinelle, Matera Odontoiatria, L’arte del sorriso, Gruppo Rea – MD – Decò .
Infine un grande ringraziamento va anche al comune di Volla e al sindaco Giuliano Di Costanzo per la sua presenza all’evento