Arriva finalmente in Italia il concorso di bellezza internazionale che sta spopolando in tutto il mondo con il suo tour nazionale “Miss Grand Italy” grazie all’imprenditore Giuseppe Puzio. 

Miss Grand International nato nel 2013 dall’idea dell’imprenditore thailandese Nawatt Itsaragrisil, con oltre 90 nazioni partecipanti, oltre 3 milioni di followers sui social e ben 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo è il tra i primi tre concorsi di bellezza a livello mondiale. 

Votato anche come miglior format ai Global Beauties Awards 2018.Miss Grand International dal 2013 ha lanciato una campagna umanitaria chiamata “Stop the war and violance” operando nel sociale in modo e diffondendo un messaggio di pace contro ogni forma di violenza. 

Al concorso potranno partecipare tutte le ragazze con cittadinanza italiana nate dal 1992 al 2002 mentre le più piccole faranno parte della categoria mascotte. La finale nazionale che si svolgerà nel Sannio nel mese di settembre 2019 vedrà la presenza di tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, cinema e della moda.