Miss Grand International Italy

Miss Grand International Italy

Miss Grand Italy è il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”.

Strutturato su tutto il territorio nazionale, grazie ad agenzie regionali che selezionano meticolosamente le finaliste nazionali, Miss Grand Italy non è solo un concorso di bellezza ma mira anche a scoprire nuovi talenti per il mondo della moda, del cinema e della televisione.

Le concorrenti dovranno avere un’età compresa tra i 17 e i 27 anni con la possibilità per le ragazze tra i 15 e i 16 anni di partecipare nella categoria ‘mascotte’.

Con oltre 100 tappe sul territorio nazionale, ospitate nelle più belle piazze e location italiane durante tutto l’anno, ci saranno circa 10.000 concorrenti ed un conseguente seguito di migliaia di spettatori. L’evento coinvolgerà in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio nazionale. La finalissima di Miss Grand Italy, inoltre, sarà ricca di ospiti d’eccezione.

Il concorso nazionale segue la campagna umanitaria internazionale “Stop the War and Violence” di Miss Grand International con tantissime iniziative nel sociale, lanciando un messaggio forte contro ogni forma di violenza. La presenza di Tv e media nazionali fanno di essa uno degli show più importanti d’Italia nel settore dei concorsi di bellezza.

Investire in Miss Grand International significa avere l’opportunità di ottenere una grande visibilità mediatica e contemporaneamente sostenere importanti progetti umanitari.