La prima tappa del concorso Nazionale Miss Grand International Italy è sbarcata nella città di Padova.

L’evento organizzato dall’Agenzia di moda Pubblistar 2000 capitanata dal suo patron Enzo Lamberto ha riscontrato un notevole successo di pubblico nel bellissimo locale Fuori Orario, tutti i tavoli prenotati, ed i presenti si sono resi partecipi della scelta delle vincitrici, aiutando la giura con voti aggiuntivi con Wathsap.

Ha trionfato in questa prima tappa la diciannovenne Giulia Zancato di Fossò (Venezia) una bellezza alta 175 Cm, taglia 38, sfavillante e sorridente la quale si è aggiudicata il diritto della finale regionale Veneto, premiata con la fascia ApTricosistem.

Seguita dalla bionda Linda Sovegni 18 anni, alta anch’essa 175 cm taglia 38 proveniente da Spinea (Venezia) alla quale è andata la fascia Cuppari Couture.

La terza fascia ufficiale Pubblistar 2000 è invece andata a Francesca De Rossi 22 anni altezza 176 Cm taglia 40 proveniente da Marghera (Venezia)

Altre fasce premio sono andate a Hellena Kigosi, 18 anni alta 168 cm proveniente da Concordia Sagittaria (Venezia) Miss Pubblistar 2000

A Giorgia Benatelli anni 17 alta 175 cm taglia 38 proveniente da Venezia fascia Miss Simpatia

A Maja Benatelli Miss Curvy anni 21 alta 170 cm proveniente da Creazzo /Vicenza) fascia Miss Sorriso

E a Vanessa Cappellari anni 17 alta 172 Cm proveniente da Cadoneghe (Padova( alla quale è andata la fascia del locale che ha ospitato il concorso Miss Fuori Orario.

La serata è stata presentata dall’Attore Adriano Fumagalli coadiuvato da Enzo Lamberto, hanno allietato la serata negli intermezzi tecnici una coppia di ballerini di salsa merengue.

La giuria tecnica ha visto quale presidente la famosa top Model CAMILA MARQUES Brasiliana, che ha posato e sfilato per i più grandi stilisti Italiani ed Internazionali, ora in pausa perché in dolce attesa.

Coadiuvata da altri quattro componenti, tra cui un politico del posto, un’imprenditrice, un avvocato, una professoressa ex modella.

Ora ci aspetta la seconda tappa che si svolgerà il 23 Maggio c.a. all’aperto a Treviso, in una splendida piazza antistante uno dei più storici ristoranti della città, il ristorante Ponte Ottavi.