SELEZIONE REGIONALE PUGLIA

SELEZIONE REGIONALE PUGLIA

Domenica 30 maggio si è svolta la prima tappa ufficiale del tour 2021 di Miss Grand International Italy nella splendida location del club L’Egizio di Martina Franca nella stupenda regione Puglia . 

L’agente regionale Giuseppe Romanelli , ha organizzato un evento spettacolare in momento storico difficile coinvolgendo ragazze da tutta la regione .

La giuria presieduta da personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo : Valentino Greco , Rosanna De Sarlo , Clelia Conte , Salvatore Guerriero , Federico Rizzo , Eleonora D’Apolito ,  ha scelto tra le bellissime partecipanti la reginetta della serata, che è stata Anna Nocera 20 anni di Taranto alta 178 cm con l’hobby di dipingere  . Sul podio troviamo anche Barbara Colamorea e Rebecca Nionelli . Per la categoria mascotte invece ha trionfato Swami Asseliti . La serata è stata brillantemente condotta dal brillante Vincenzo Martire con la presenza di ospiti d’eccezione Vincenzo Alighieri e Valentina Damiani , che hanno coinvolto il pubblico presente. 

Appuntamento alla prossima tappa del tour nazionale Miss Grand International Italy