MISS GRAND INTERNATIONAL ITALY OSPITE AD AREZZO PRESSO IL BLUE TEAM MULTIPARCO

In scena al Blu Team Multiparco di Arezzo sotto la collaborazione dell’agenzia Magastar Agency di Giuliano Caliaro agente della regione Toscana e dell’Agenzia Manuel Events di Manuel Pauselli agente della regione Umbria nella data di venerdì 27 maggio si è svolta la sfilata interregionale del concorso di bellezza internazionale “Miss Grand International”. La finalità principe dell’evento è quella di permettere ad una ragazza, dopo aver superato l’intero percorso, di rappresentare la Nazione italiana nella competizione Mondiale prevista per il 25 ottobre 2022 a Jakarta.
Si tratta di una Manifestazione che coinvolge oltre una novantina di Nazioni ed è occasione per ciascuna ragazza di potersi mettere in risalto. Infatti, lungo l’iter di selezione vengono coinvolte a vario titolo figure legate al mondo della moda e della bellezza. Tali sono ad esempio i Dandy che hanno preso parte alla giuria tecnica nelle persone di Grazia Frappi, Augusto Ferrettie e Francesco Maria Rossi.
Questi ultimi hanno premiato Anna Ulivi di Citta’ di Castello, Aurora Fiorucci di Valfabbrica, Marina Pierotti di Terni e Martina De Sousa consentendo loro di accedere alle fasi finali del Concorso.
Una bella esperienza per tutte le modelle che cimentandosi sul red carpet si mettono in gioco in questa sfida di respiro internazionale, maturando in un percorso di crescita personale e professionale, senza trascurare quelle che sono le ambizioni benefiche e umanitarie che il patron mondiale Mr Nawat ha voluto attribuire alla manifestazione. E’ così che parte dei capitali ricavati vengono destinate a Campagne umanitarie contro la guerra con lo slogan “Stop the war and violence” dove viene chiesto anche l’impegno diretto delle modelle stesse.