Splendido finale per il tour regionale di “Miss Grand International” gestito dalla “Manuel Events”, con l’appuntamento di giovedì 28 luglio a Santa Maria degli Angeli. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e patrocinato dal Comune di Assisi, ha visto la propria conclusione con la premiazione di quattro bellissime ragazze umbre, che andranno direttamente alla finale nazionale del concorso di bellezza di livello mondiale che, circa un decennio fa, ha cominciato a guadagnare terreno nel mondo della moda fino ad arrivare ad oggi dove si pone nel ranking delle cinque competizioni globali in base alla classifica dell’ente internazionale “Global Beauties”, ossia l’ente titolato nel certificare i livelli di qualità dei concorsi di bellezza in tutto il mondo.

Le premiate sono Eleonora Giulivi, Yasmine Sekrouf, Sofia Sanytska (per la categoria Mascotte) e Sofia Monetti, premiata come Miss Grand Umbria. Anche in questo caso l’evento ha visto la partecipazione di una giuria d’eccezione, con la presenza del presidente della Pro Loco Francesco Cavanna, il consigliere comunale Giuseppe Cardinali, un membro del Coordinamento Provinciale di Terni di Fratelli d’Italia Stefano Antonietti, l’influencer moda Giovanni Cherbassi, Sergio Mariotti e Andrea Bendini per la Assisi Motori, Enzo Falchi, il giornalista Massimo Fraolo e il direttore di Umbria+ Claudio Mariani. La giuria era presieduta dall’influencer e modella Erika Mannucchi.

Non sono ovviamente mancati i saluti istituzionali della presidente del Consiglio Comunale di Assisi, Donatella Casciarri, e del gestore dell’evento, Manuel Pauselli, titolare della “Manuel Events”, che ha ancora una volta approfittato per rilanciare le tematiche sociali annunciando delle attività benefiche rivolte alla difesa delle più piccole. La conduzione dell’evento ha visto la partecipazione di due presentatori di spicco nel panorama umbro, ossia i giornalisti Silvia Epi e Stefano Mariotti.