Un binomio in Grande stile. Il Grand Hotel Billia di Saint Vincent e Miss Grand international si incontrano.

Sono infatti le due grandi realtà le protagoniste dell’ evento che avrà luogo il 4 giugno prossimo. La finale regionale del contest più famoso al mondo, Miss Grand international, avrà luogo nella storica residenza di spicco in quel di Saint- Vincent, nel cuore della Valle d’Aosta. Giuseppe Berlier, agente regionale per la regione, annuncia con piacere questo connubio in Gran stile.

Dal 1908 il Grand Hôtel Billia è un simbolo dell’ospitalità in Valle d’Aosta. Immerso nel suggestivo contesto di Saint-Vincent, circondato dalla bellezza disarmante delle Alpi, il Grand Hôtel unisce design, eleganza e dedizione.
Tutte caratteristiche queste che si sposano perfettamente con le nostre finaliste che rappresenteranno con orgoglio la regione in questa finale. Il 4 giugno, data in cui le 16 bellezze sbarcheranno ai piedi del casinò, sarà la giornata in cui la corona di Miss Grand Valle d’Aosta cingerà il capo di una di loro.

L’Hotel Billia con la sua accoglienza e confort ci accoglierà nel suo magico mondo fino a portarci nella splendida sala Gran Paradiso dove, nel pomeriggio, sarà incoronata lei, la rappresentante regionale che volerà alla nazionale 2023. Grande occasione per le ragazze di vivere un esperienza unica, magica e da sogno.

Alcune di loro viaggeranno alla volta di una finale sempre sognata e chissà che non sia proprio una valdostana a rappresentare l’Italia nel mondo?
Un occasione questa anche per tutti coloro che vogliono immergersi in un contesto unico e concedersi una giornata all’insegna del relax e delle coccole del Grand Hotel. https://www.billia.it/