Nella stupenda cittadina di San Martino Valle Caudina, si è svolta la finale interregionale di Miss Grand International per le regioni Campania, Molise e Basilicata organizzata dall’agente regionale Franco Capasso 

La miss presenti si sono sfidate mostrando la loro bellezza e talento. La serata è stata brillantemente condotta dal comico e imitatore Enzo Costanza, con la presenza della bellissima Miriam Malerba Miss Grand International Italy 2022 come madrina dell’evento, Nunzia Rinaldi famosa Influencer e Tiktoker nazionale e Giuseppe Puzio patron nazionale del concorso. 

Il pubblico presente è stato allietato dalla presenza di vari ospiti tra cui la Modern Dance Academy di Enzo Mercurio, Angelo Iannelli ” Il pulcinella ufficiale ” , i cantanti Salvatore Minopoli , Ciro Marra e Sossio Giordano. 

A trionfare per la regione Campania per la categoria miss è stata Rossella Crisci 19 anni di San Felice a Cancello (Ce) che ha ottenuto il pass per la finale nazionale insieme a Clara Fiore e Cinzia Angelino. Per la Basilicata ha ottenuto il pass per la finale nazionale Lucia Pia Vitolo di Sarno e per il Molise Manuela Leopaldi di Castelvolturno. 

Per la categoria mascotte hanno ottenuto il pass per la finale nazionale : Aurora Fretta ( Miss Mascotte Campania ) , Rebecca Tulino ( Miss Mascotte Basilicata ) , Angelina Lyubenko ( Miss Mascotte Molise ) e anche Virginia Pepillo, Chiara Cioffi e Rita Scognamiglio. 

Un ringraziamento va al comune di San Martino Valle Caudina e al sindaco Pasquale Pisano e agli sponsor di tappa : Fin Fer , Ecologia Cioffi , Dori Immobiliare.