Le ragazze del concorso Miss Grand International sono state le protagoniste della serata di sabato 29 Luglio al Ristorante “La Tavernetta” di Remanzacco, dove i coordinatori regionali di Miss Grand International, “Matty Live Show” della J&M Hotels SNC, le hanno accolte per la prima selezione del Friuli – Venezia Giulia.

La serata, presentata da Mattia Baici e Dave March, è stata allietata sia dalla sfilata delle 8 partecipanti all’evento che dalla voce di Stefano Michelini e Anna Pavan, giovani allievi della scuola di musica “ManuIncanto” di Udine.
All’arrivo nella location del concorso, le aspiranti miss sono state accolte dalle hair stylists Desire e Rossella, titolari di Revive Acconciature, e dalle estetiste di Evi’s Beauty. Quest’ultime, assistite dalla coach di portamento Yorleidy Taveras e la fotografa ufficiale dell’evento Fatima de Castro, hanno preparato le ragazze alla prima discesa in pubblico dell’evento, avvenuta subito dopo l’aperitivo di benvenuto per gli ospiti.
Dopo la prima uscita in costume, gentilmente concesso dallo sponsor nazionale PlayaMar, e le esibizioni dei giovani cantanti, la stilista friulana Sheila Signor ha presentato una delle sue collezioni casual vestendo personalmente le partecipanti.

Dopo la terza uscita con l’abito da sera, la giuria presieduta da Sonia Pizzo, Rossella Longu,Lucia Fort, MR. JP e da Leopoldo Bonetti hanno assegnato le fasce da Finalista Regionale a 4 bellissime ragazze: Laura di Pasquale, Giovanna Viel, Emily Grassi ed Evi Marzaro

I festeggiamenti per le vincitrici delle 4 fasce, che accederanno automaticamente alla selezione regionale finale, sono stati coranati dal taglio della torta da parte delle finaliste per poi concludersi nella sala adiacente con Dave March alla Consolle che ha trasformato tutto il resto della serata in una vera e propria discoteca targata “Matty Live Show” facendo divertire e ballare a tutti gli ospiti presenti.

Prossimo appuntamento con MISS GRAND INTERNATIONAL ITALY FRIULI-VENEZIA GIULIA Sabato 9 Settembre a Mortegliano presso Villa Mabulton 2.0