Martedi 8 agosto nella splendida cittadina di Cervinara si è svolta una delle tappe regionali per la Campania di Miss Grand International organizzata dall’agente regionale Franco Capasso. 

Il numeroso pubblico presente è stato allietato dalla presenza di tantissimi ospiti come la Tiktoker con 1 milione di Followers Nunzia Rinaldi, il patron nazionale Giuseppe Puzio, la modern dance academy di Enzo Mercurio e i cantanti Ciro Marra, Franco Manna, Salvatore Minopoli. 

Le bellissime miss presenti coordinate dalla coreografa Rosanna Giaquinto hanno sfilato con i costumi Playamar e con la bellissima collezione di Ottica Ruggiero uno dei partner locali del concorso. 

A vincere la tappa è stata la 15enne Maya Dos Santos alta 180cm e proveniente da Napoli, sul secondo gradino del podio Sabina Faccadio 16 anni di Atripalda, terza classificata Rossella Crisci 19 anni di San Felice a Cancello . Le altre miss fasciate che hanno avuto l’acceso per la finale regionale del 13 agosto nel comune di Montefalcone di Valfortore sono : Miriam Cortese 22 anni di Casoria,  Chiara Cioffi 15 anni di Cervinara, Antonella Cocchiaro 28 anni di Torrecuso, Nunzia Santomarco 17 anni di Marigliano, Miriam Rossi 20 anni di Airola. 

Un grande ringraziamento va al comune di Cervinara e ai partner locali Ottica Ruggiero, Top car service, Vitale Arredamenti, Pizzeria Contemporanea Simeo 3.0