Buona la prima del 2024 a Cesenatico, ottima accoglienza per le 18 miss al ristorante La Caveja Domenica sera 21 gennaio è andata in scena la prima selezione del 2024 del concorso Miss Grand International Italy (settimo evento stagionale) organizzata dal cesenate Carmelo Tornatore, come sempre anche al microfono nelle vesti di presentatore della manifestazione.  Cornice dell’evento il ristorante La Caveja di Cesenatico per una serata ricca di pubblico accorso numeroso per la cena accompagnata dalle sfilate delle ragazze in gara.

Le 18 ragazze protagoniste della serata hanno sfilato nelle classiche tre uscite sul red carpet allestito per l’occasione, davanti agli obiettivi dei fotografi Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia, Fabrizio Ruberti e Alessandro Naldoni e del video-maker Cirstian Caringella. 

Al termine delle votazioni della giuria presieduta dallo scrittore e poeta Paolo Gambi e da Paolo Cassetta dell’azienda vinicola Ca’Lunga di Imola, sono state premiate con fasce sponsor Daniela Siena 22 di Rimini (La più Bella Miss di Romagna), Giorgia Troiano 27 di Forlì (TopMiss EdilSole), Alessandra Papuc 18 di Bologna (Ca’Lunga), Alessia Xhelili 15 di Cesena (GarageVenezia Glassdrive) e Jennifer Grispino 16 di Rimini con fascia LaCaveja premiata direttamente dal titolare Diego. Le fasce da Finaliste Regionali di Miss Grand International invece sono state vinte da Loretta Graziani 27 di Ravenna, Susanna Lusuardi 19 di Bologna, Daiana Gomez 17 di Forlì, Anna Iatuc 16 di Reggio Emilia e Mariesol Iripino 17 di Bologna. 

Infine, la più votata della serata che si è aggiudicata l’accoppiata coroncina e fascia da Finalista Regionale è stata Jennifer Veratti 23enne da Bologna. 
La Finale Nazionale di Miss Grand International Italy si terrà nel mese di giugno e sarà utile per determinare la rappresentate italiana che volerà nel mese di ottobre per vivere il sogno della finale mondiale del contest insieme a 80 ragazze provenienti da tutto il mondo. Per info e iscrizioni si può contattare Carmelo Tornatore al 3402968588 o il sito www.missgrandinternationalitaly.it