Sabato 5 aprile abbiamo si è svolta la seconda tappa di selezione regionale di Miss Grand International per la regione Sardegna.

La tappa si è svolta all’Equity Park di Cagliari, organizzata dall’agente regionale Saily Bello Contreras.

Fra bellissime ragazze partecipanti, pubblico accogliente, e una ospitalità ottima da parte dello staff dell’Equity Park che ci ha aperto le sue porte per questa importantissima tappa. Fra gli artisti invitati la famosissima Dance Art Studio di Leon Cino vincitore del programma di Maria di Filippi Amici, e non solo ci ha accompagnato con la sua musica la bravissima Patrizia Loddo, la serata è stata presentata da Silvia Baldino che ha presentato e fatto divertire gli ospiti.

In giuria citiamo la presenza di Antonello Deidda imprenditore Sardo, Matteo Serra anche lui imprenditore Francesca Trincas e Dorina imprenditrice nel mondo del fashion. Le ragazze hanno sfilato con splendidi abiti e calzature di uno specialissimo sponsor Maryella Calzature di Cagliari. E adesso non ci resta che farmi conoscere i nomi delle ragazze che si sono aggiudicate la fascia e passare per diritto alla finale Regionale:

  1. Classificata Rawen Ben Adallah Miss Ap Tricosistem
  2. Classificata Houyeme Trabelsi Miss Sorelle Panella
  3. Classificata Asia Cancedda Miss I love Coffe
  4. Vincitrice Categoria Mascotte Taira Frau